Cammelli - Macchine per taglio e cucito industriale

Macchine per taglio e cucito industriale
La Cammelli S.r.l. è attiva nel settore del cucito industriale sin dal 1965. La sede della ditta, che è stata fondata da Gino Cammelli, è a Crocetta del Montello, nella provincia di Treviso.

Inizialmente l'azienda commercializzava solo il macchinario usato, ma poi pian piano – prima sotto la guida del fondatore Gino e poi del figlio Franco – ha sempre più conquistato una posizione di rilievo sul mercato nazionale e internazionale, imponendosi nel settore delle macchine per taglio e cucito industriale per merito dell'elevata qualità dei prodotti offerti e della serietà delle proposte.

Negli ultimi decenni la Cammelli S.r.l. è andata consolidandosi. Oggi l'azienda è una solida e attiva società, è condotta da Carlo Cammelli ed ha un organico composto da 8 figure professionali che operano presso una sede estesa su più di 1.300 m² tra esposizione, officina, sala ricambi ed area commerciale.

Molto apprezzato è il lavoro della società tutta, che opera con un grande quanto efficiente magazzino macchine e ricambi – qualche numero a proposito delle disponibilità del magazzino:

  • più di 1500 macchine per cucire industriali per l'industria dell'abbigliamento e della pelletteria;
  • più di 55.000 differenti parti di ricambio e accessori disponibili, distribuite fra tutti i maggiori costruttori (Brother, Juki, Pfaff, Complett, Strobel, AMF, Reece, Durkopp, Pegasus, Rimoldi, Efka, Union Special, Lewis, Soabar, Columbia e tanti altri);
  • più di 450.000 aghi Schmetz e Groz-Beckert in magazzino, in pronta consegna;
  • un notevole e ampio assortimento di cataloghi di parti per macchine e relativa documentazione tecnica a completa disposizione dei clienti.

Aree di vendita - Clienti presenti in 44 Paesi

industria della confezione
Da sempre la Cammelli S.r.l. presta grande attenzione al servizio offerto ai clienti dell'industria della confezione. Siamo sempre disponibili per recarci direttamente in loco presso i nostri clienti per risolvere rapidamente problemi e necessità.

Offriamo soluzioni avanzate di assistenza sia diretta che indiretta (via telefono, posta elettronica) per tutto quello che riguarda le macchine per cucire, con riparazioni in loco, fornitura di ricambi e accessori, con l'invio di documentazione tecnica e cataloghi ricambi.

I clienti della Cammelli sono presenti in 44 Paesi, in tutto il mondo. In Europa siamo in Ungheria, Bulgaria, Ucraina, Croazia, Romania e Repubblica Moldava, offriamo i nostri servizi per strutture locali di produzione e di supporto gestite con varie soluzioni di assistenza. In Italia siamo a Catania e Napoli, in Ungheria a Debrecen, in Romania ad Oradea, Timisoara, Resita, Sibiu, Bucarest e Botosani, in Ucraina ad Hust, in Repubblica Moldava a Balti.

Siamo anche in Nord Africa, in Tunisia a Tunisi ed in Marocco a Casablanca e Tangeri, dove forniamo supporto diretto e occasionalmente ci appoggiamo anche a collaboratori esterni sia italiani che locali per un più efficiente servizio di assistenza. Serviamo direttamente clienti presente anche in Egitto, Algeria, India e Cina.

Siamo sempre disponibili a seguire la clientela in Italia come all'estero, direttamente e ovunque, anche in Paesi fino ad oggi non ancora raggiunti dai nostri servizi. La Cammelli S.r.l. è sempre felice di poter mettere la propria competenza a disposizione.

Per qualsiasi informazione o preventivo contattaci al n. 0423 839922 o compila il form sottostante

Torna su